Reti Informatiche
La progettazione di una rete informatica (sia si tratti di una nuova rete, sia si tratti di una rete in “ristrutturazione”) è un’operazione delicata e complessa. La complessità è dovuta dalla necessità di progettarla pensando al futuro, per non dover mai avere la necessità di dover ricostruire tutto da capo. Una rete ben progettata, infatti, è scalabile e espandibile: una azienda può nascere con 3 dipendenti e arrivare, nel giro di pochi mesi, a 50 dipendenti… una rete progettata con la giusta flessibilità si adatta all’incremento degli utenti con poche modifiche.
L’esperienza dei nostri tecnici, inoltre, permette di affrontare fin da subito tematiche importanti (esposizione di servizi via internet, backup, sicurezza della rete e monitoraggio degli accessi) che garantiscono una fruizione dei servizi senza problemi e con le migliori performance.
Siamo in grado di progettare e realizzare dalle piccole reti per uffici da 2-3 dipendenti fino a grandi reti con un numero considerevole di postazioni, con sistemi di monitoraggio degli accessi, estensioni wireless, vpn e tutti i servizi necessari per il corretto mantenimento della infrastruttura.
Per qualsiasi informazione compilate il seguente modulo.